Apple ha presentato una domanda di registrazione del marchio «iWatch» in Messico, Taiwan e Turchia, riporta MacRumors. Si presume che questo sarà chiamato l'orologio sulla base di iOS, che si appresta a rilasciare un produttore americano.
Alla vigilia della registrazione del marchio di proprietà iWatch in Giappone, ha riferito a Reuters.

In tutti i paesi, Apple ha inviato 3 giugno il corrispondente applicazione nel Patent and Trademark Office. Apple ha indicato che desidera registrare il marchio "iWatch" in diverse categorie di prodotti, tra cui "computer portatili" e "orologi". Così, ancora una volta confermato le informazioni che la società intende in futuro per introdurre l'orologio su iOS.
Apple ha già dato i loro nomi non hanno ancora annunciato i prodotti a causa della necessità di registrare un marchio. Così è avvenuto con l'iPad. Il nome divenne noto anche prese precauzioni - Apple ha presentato una richiesta attraverso una società di copertura Slate Computing.
Che a Cupertino stanno sviluppando un computer indossabile, è stato rivelato a febbraio 2013. Poi è stato riferito che il dispositivo sarà dotato di uno schermo curvo, e le sue capacità si sovrapporrà con le capacità del tablet iPhone e iPad. Apple ha in prossimità di sorgenti intervistati da Bloomberg, ha confermato l'orologio di sviluppo, e ha chiarito che si sta lavorando su un team di 100 sviluppatori. Quando è previsto un apparato, essi non sono segnalati.
Gli esperti prevedono un futuro luminoso di dispositivi indossabili e una grande quantità di mercato, in modo che il loro numero negli ultimi anni è in costante aumento. Tra le ha recentemente introdotto questi nuovi prodotti possono essere chiamati gli occhiali Google Glass e l'orologio di Sony . Tra le altre società che operano nella stessa direzione, è possibile elencare Samsung, Microsoft, Google, Intel e Foxconn.
visualizzare più imitazioni rolex e Rolex Submariner