La città di Basilea, in Svizzera, si prepara ad ospitare l'edizione 2014 di Baselworld, la principale fiera mondiale dell'orologeria e della gioielleria. Quest'anno, la fiera si terrà da giovedì 27 marzo a giovedì 3 aprile 2014. La fiera di Basilea è un evento importante nel mondo dell'industria dell'orologeria. Nel 2013, la fiera ha attirato 1.800 aziende espositrici e 122.000 visitatori.
La sporgenza account viene lanciato prima dell'inizio della manifestazione, che sarà l'occasione per scoprire tutte le nuove e future collezioni dei più grandi produttori di orologi al mondo, come Breitling, Rolex , Omega, Tag Heuer, Hublot , Patek Philippe , Blancpain, Girard-Perregaux ...
Gli stand di Baselworld 2014
Circa 5 settimane prima dell'apertura della fiera al pubblico, l'installazione degli imponenti padiglioni comincia a essere pronta il giorno J. In effetti, la fiera di Bale esige un'organizzazione fuori dal comune. Molti padiglioni non hanno una "dimensione tradizionale". È necessario montare tribune su più piani, con reception, ascensori ...
La logistica che accompagna il Baselwolrd è coerente. Migliaia di tonnellate di acciaio e vetro per essere trasportate a Basilea e poi assemblate secondo i desideri delle grandi case che a volte usano famosi designer. In totale, più di 141.000 m² saranno interamente dedicati all'orologeria e alla gioielleria a Baselworld.

Nel 2013, Swarovski ha spinto le pareti del suo padiglione da 300m² a 2000m². È stato progettato dal designer giapponese Tokujin Yoshioka. Questo stand ha contrassegnato l'edizione 2013 con il suo muro curvo di 7 m di altezza per 155 m di circonferenza, composto da 253231 catadiottri specchiati e 22 856 LED. Basti dire che quest'anno tutti gli occhi saranno rivolti alla bandiera Swarovski per vedere come saranno in grado di superarsi dopo che ...
Hermès ci offre un'anteprima dello spettacolo di Basilea

La fiera di Basilea non è ancora iniziata, ma Hermes ha già dato alcune informazioni sul suo futuro orologio Arceau Temari. Questo orologio comprende 702 diamanti, tra cui 675 sulla cassa e 27 sulla corona, tra cui un diamante rosa di 4,43 carati. Questo orologio Hermès è di ispirazione giapponese. Incorpora un movimento di fabbricazione Hermès H1912. Il caso ha un diametro di 23,3 mm.
Finalmente questo orologio di lusso avrà una riserva di carica di 50 ore. La cassa è in oro bianco (42,6 g) e il cinturino è in pelle di alligatore. Non vediamo l'ora di scoprire questo orologio Hermes Arceau Temari a Baselworld 2014!

Per non perdere le novità dello spettacolo di Basilea, ti offriremo presto su questo blog i più bei modelli di orologi che saranno presentati da Rolex, Pequignet, Tissot, Breitling, ecc. al Baselworld 2014.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer