Dziś na blogu przestawiam zegarek marki Kirowskije w kopercie typu Krab, czyli z charakterystycznym kształtem uszu. oparty jest Czasomierz na słynnym i niezawodnym werku produkowanym w Pierwszej Moskiewskiej Fabryce Zegarów w latach 60-tych.
Oggi sul blog mettere i nostri orologi di marca Kirov granchio in una busta, che è una forma caratteristica delle orecchie. Timer basato su werku noto e affidabile, ottenuto nella prima fabbrica di quadranti di Mosca negli anni '60.
fot. Wojciech Tymkiewicz |
L'orologio reale viene dalla prima pianta di Mosca orologio. Sergei Kirov, la cui storia è iniziata nel 1929, quando il governo sovietico ha emesso un decreto sulla costruzione di piante nel primo piano quinquennale. Il nuovo impianto ha iniziato a produrre orologi da tasca e militari. Negli anni 1930-1940 furono prodotte 2.400.000 pezzi di orologeria. La pianta di Mosca era il primo grande orologio di fabbrica nell'URSS. In precedenza, l'industria orologi sovietica comprende una serie di piccole fabbriche, dove la produzione era il carattere dei timer manufakturowy. Nel 1935 l'impianto fu nominato in onore dell'attivista del partito - SM. Kirov. Durante la Grande Guerra Patriottica l'impianto è stato evacuato alla catena Złotoust (Chelyabinsk). Nel 1942 apre nuovamente le sue porte a Mosca.Negli anni 1946-1960 prodotta simultaneamente con la fabbrica orologiera Czystopolská è famosa per il suo orologio di potenza "Victory"
fot. Wojciech Tymkiewicz |
没有评论:
发表评论