Come uno di quei marchi rari che sono presenti a BaselWorld e SIHH quest'anno, MB & F ha consegnato alcuni nuovi prodotti a Ginevra a gennaio, in linea con la filosofia che guida il suo fondatore, Maximilian Büsser.
Hai saputo scoprire l'incredibile MB & F HMV6 SV , un orologio con cassa in zaffiro, poi l'innovativo LM Perpetual , un modello che reinventa una delle complicazioni tradizionali dell'orologeria, il calendario perpetuo, con l'obiettivo di per eliminare i classici svantaggi .
MB & F ha anche presentato questa sontuosa Legacy Machine 101 / LM 101, un'edizione limitata di 33 esemplari con cassa in platino 950.
Esteticamente, il corpo della fotocamera, che adotta le dimensioni di un orologio classico (40mm contro 44 millimetri per le altre macchine Legacy) e vetro zaffiro curvo ultra ma ospita quasi invisibile uno spettacolo in tre dimensioni che non si stancano mai.
È dominato da un imponente pendolo lucidato sospesa con due archi metallici finemente scolpito blocco massiccio.

Con l'LM 101 che quest'anno potrai vedere anche a Baselworld, MB & F ci sta dando un orologio tra tradizione e avanguardia - un pezzo che rende omaggio alla storia e che probabilmente ha creato Maximilian Büsser se fosse stato nato cento anni fa.
È animato da due quadranti sub-bianchi - a ore 1, ore e minuti e alle 6, quello dedicato alla riserva di carica - che, come su LM Perpetual, danno l'impressione di fluttuare sopra il quadrante grazie ad un sistema di fissaggio posto al di sotto del quale evita l'antiestetica presenza di viti.
Questi sub quadranti leggermente convessi e traslucidi sono realizzati con la tecnica della lacca elastica: diversi strati di vernice vengono riscaldati in modo che si estendano sulla superficie del quadrante inferiore.
Entrambi sono punteggiati con belle mani d'oro azzurrato.
Entrambi sono punteggiati con belle mani d'oro azzurrato.
Meccanicamente, la LM 101 segna una pietra miliare nella storia di MB & F.
È alimentato dal primo movimento sviluppato interamente internamente.
È alimentato dal primo movimento sviluppato interamente internamente.
Così, se la fascia alta finisce all'interno della perizia del orologiaio indipendente Kari Voutilainen - uno degli amici del marchio, anche presente al SIHH 2016 (le foto delle sue nuove creazioni presto su The Watch Observer), il architettura e costruzione del movimento del LM 101 sono 100% MB & F .
Büsser progettato per questo LM 101 un movimento eccezionale: grande pendolo (diametro 14mm) posizionati tipiche oscillazioni lente quadrante tasca laterale orologi vecchio (18.000 A / H), spirale curva Breguet e chiodo mobili, gattini lucido oro ...
In ultima analisi, LM 101 Platinum è una miscela morbida di tradizione e di avanguardia - un orologio che rende omaggio alla storia e avrebbe probabilmente creato Maximilian Büsser se fosse nato un centinaio di anni prima.
visualizzare più orologi imitazioni e Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论